Marco Innocenti, amministratore delegato e cofondatore di HTMS vanta 30 anni di esperienza nel mondo del turismo con una profonda conoscenza delle caratteristiche e delle esigenze del mercato, avendo attraversato tre decadi di trasformazioni e girato il mondo
Nel mondo, 1.2 miliardi di persone hanno esigenze specifiche, legate all’accessibilità. Gran parte di esse rinuncia ad un’esperienza apparentemente semplice e banale come andare in vacanza, partecipare ad un evento, visitare un museo, andare a cena al ristorante, solo perché non trova le informazioni di cui ha bisogno.
In Italia ve ne sono 20 milioni.
Primo Open Day Maavi a Torino, nella cornice del Motor Village Mirafiori, primo di una serie di eventi che saranno ripetuti in tutte le regioni Italiane.
Così alcune agenzie partner europee di comunicazione e marketing hanno unito le forze dando vita a International Tourism Group (ITG), una nuova entità che basa la propria filosofia su un approccio innovativo verso il settore del turismo: dati, ricerche e numeriche estrapolate da piattaforme di proprietà capaci di indagare e analizzare le abitudini dei consumatori.