Terminal di partenza/arrivo dei passeggeri della tratta Anguilla -St.Maarten (ASMFT)
A seguito di numerose problematiche e nel tentativo di migliorare l’esperienza del cliente presso il terminal dei traghetti di Anguilla – St. Maarten (ASMFT), l’Anguilla Tourist Board (ATB) ha ritenuto opportuno affittare un secondo molo e i terreni adiacenti per accogliere i passeggeri all’arrivo e alla loro partenza, nonché un parcheggio per i clienti e i dipendenti dell’aeroporto. A causa del volume di passeggeri e della mancanza di spazio all’interno del porto, l’ATB ha adibito un padiglione per gestire l’eccessiva quantità di persone e facilitare gli spostamenti nell’edificio principale.
Questo intervento ha però comportato l’aumento significativo delle spese operative dell’ATB, in particolare i canoni di locazione, che a fronte dell’acquisizione di un secondo locale sono più che raddoppiati. Pertanto l’ATB per avere i fondi sufficienti per far fronte a queste nuove spese, ha dovuto aumentare la tassa sul servizio di trasporto per i passeggeri da 5 a 8 dollari a passeggero.
L’ATB sosterrà economicamente anche i servizi dei gestori dei bagagli presso l’ASMFT per evitare che questi chiedano mance ai clienti. Queste nuove tariffe entreranno in vigore sabato 1 febbraio 2020.
Lo scopo principale che l’ATB è migliorare l’esperienza dei visitatori presso l’ASMFT dall’inizio alla fine.
Informazioni su Anguilla
Nascosta nei Caraibi settentrionali, Anguilla è una bellezza timida con un sorriso caloroso. Una sottile striscia di corallo e pietra calcarea bordata di verde, l’isola è circondata da 33 spiagge, considerate dai viaggiatori esperti e dalle migliori riviste di viaggio, per essere la più bella del mondo. Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere affascinante e attraente. Tuttavia, poiché può essere comodamente raggiunta da Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato. Romantica? Eleganza a piedi nudi? Chic minimalista? Felicità senza fronzoli? Anguilla è oltre lo straordinario.
Fonte: Ufficio del Turismo di Anguilla
Leave a reply