COMUNICATO NRO 2 – ORE 14.30
Secondo le ultime informazioni circa lo sciopero in Polinesia Francese, è meglio informare i passeggeri che dovevano partire questo week end 12 e 13 Giugno di cambiare data di partenza, perché nessun volo opererà.
Pertanto per chi volesse cambiare data entro il 10 Luglio, potete procedere direttamente al cambio SENZA ALCUNA PENALE e se la classe di prenotazione originale non è disponibile, mettete in lista ed inviate ad Interplanet che lo chiederà allo Space Control ( resa@airtahitinui.it)
Per chi volesse invece partire dopo il 10 Luglio, la prenotazione può essere variata, SENZA PENALE , ma rispettando la classe di prenotazione originale, eventuali differenze vanno pagate.
Chiarisco che il numero precedentemente citato è valido solo per chiamare dalla Francia, mentre vi informo che Sabato l’Ufficio Interplanet di Milano sarà a disposizione per darvi le informazioni che avremo volta per volta disponibili. ( orario 9/17.00)
Sottolineo, in ultimo, che lo sciopero è dell’Aeroporto e dunque NESSUNA compagnia sta operando : purtroppo in un caso di sciopero generale, nulla si può fare o prevedere finchè le cose non vengono chiarite