Il portfolio degli hotel Hyatt all-inclusive nei Caraibi darà il via a una riapertura regionale a luglio
Quattro resort all-inclusive con marchio Hyatt riapriranno il 1° luglio, tra cui l’Hyatt Zilara Cancun, l’Hyatt Ziva Cancun, l’Hyatt Zilara Rose Hall e l’Hyatt Ziva Rose Hall, entrambi situati a Montego Bay, in Giamaica.
Il 22 luglio riapriranno la coppia di proprietà all-inclusive dell’Hyatt nell’enclave di Cap Cana di Punta Cana nella Repubblica Dominicana: l’Hyatt Zilara Cap Cana e l’Hyatt Ziva Cap Cana hanno appena aperto le loro porte alla fine del 2019 prima di trovarsi in mezzo la pandemia.
Hyatt sta anche riaprendo i suoi due resort all-inclusive sulla costa del Pacifico nel Messico: l’Hyatt Ziva Puerto Vallarta, che verrà riaperto il 15 luglio, e l’Hyatt Ziva Los Cabos, che dovrebbe riaprire il 24 settembre.
Il portfolio degli Hyatt all-inclusive dei Caraibi è di proprietà e gestito da Playa Hotels and Resorts.
“Non vediamo l’ora di introdurre nuove ed eccitanti esperienze di vita nei nostri all-inclusive, fornendo le migliori vacanze con i più alti standard di sicurezza sia per i nostri ospiti che per i membri del nostro team nei resort”, ha affermato Kevin Froemming, Executive Vice President e Responsabile commerciale di Playa Hotels & Resorts.
Playa ha sviluppato un nuovo piano di salute e sicurezza per le riaperture chiamato “Playa Safe Stay”, che coprirà ogni aspetto dell’esperienza di viaggio.
“Mentre ci prepariamo a riaprire i nostri resort, non vi è alcuna priorità superiore alla salute e alla sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori”, ha affermato Gregory Maliassas, Vice Presidente esecutivo e Direttore operativo di Playa Resorts. “Abbiamo lavorato diligentemente per mesi sull’implementazione di nuove procedure e politiche nell’ambito di Playa Safe Stay per garantire che una vacanza in qualsiasi resort di Playa superi le aspettative dei nostri ospiti in sicurezza e divertimento”.
Fonte: caribjournal.com
Leave a reply