L’MGM resort a Las Vegas sta allettando i lavoratori in smart working con soggiorni scontati e vantaggi di lusso
Se lavorare da casa è già diventato noioso, MGM Resorts in Nevada ha lanciato un nuovo pacchetto “lavoro da Las Vegas” nel tentativo di attirare lavoratori che lavorano in remoto e che sono alla ricerca di un cambiamento di scenario. Poiché un minor numero di viaggiatori prenotano soggiorni in hotel a causa della pandemia da coronavirus, gli hotel sono alla ricerca di modi non tradizionali per acquisire ospiti e recuperare parte del denaro perso durante il lockdown.
Nella solita moda esagerata di Las Vegas, MGM sta facendo tutto il possibile nelle sue proprietà Bellagio e ARIA per rendere più interessante la giornata lavorativa nella sua offerta “Viva Las Office”, con noleggio di cabane a bordo piscina per l’intera giornata, massaggi all’ora di pranzo, check-in anticipato e check-out posticipato per adattarsi agli orari d’ufficio e un assistente esecutivo per aiutare con le prenotazioni e le attività.
“Siamo consapevoli che lavorare da casa ogni giorno può diventare faticoso e monotono, e siamo entusiasti di offrire un’esperienza sicura e accurata qui al Bellagio e all’ARIA che abbini lavoro e divertimento”, Atif Rafiq, presidente di Commercial and Growth per MGM Resorts, ha dichiarato in una dichiarazione. “Questi pacchetti sono progettati per offrire il meglio di entrambi i mondi: un ambiente di lavoro spazioso e sicuro pur consentendo agli ospiti di godere dei servizi e delle esperienze per cui Las Vegas è ben nota attraverso un’unica offerta”.
MGM ha anche collaborato con il servizio di jet privati JSX per voli scontati per Las Vegas da Burbank, Orange County, Oakland, Dallas e Seattle, consentendo ai passeggeri di saltare le code e utilizzare i terminal aeroportuali privati per un’esperienza con distanziamento sociale efficace.
I casinò del Nevada sono stati autorizzati a riaprire dal 4 giugno e l’aeroporto di Las Vegas ha visto più di un milione di passeggeri a giugno, un forte calo rispetto ai 4,4 milioni dello scorso anno.
Fonte: lonelyplanet.com
Leave a reply