Crea un ufficio remoto in paradiso con questa proposta di workcation alle Maldive
Il lavoro a distanza è stato una tendenza in crescita negli ultimi anni, con molte persone che hanno fatto il passaggio per necessità negli ultimi tempi. Offrendo alle persone più libertà di movimento, alcuni stanno godendo la possibilità di cambiare scenario mentre portano a termine il lavoro. Con questo in mente, un resort di lusso alle Maldive ha lanciato un pacchetto speciale che offre un ambiente idilliaco e ti consente di lavorare da una striscia di sabbia al sole.
Una beach hut è allestita per il lavoro dalla spiaggia al Nautilus Beach e Ocean Houses. L’offerta prevede la possibilità per gli ospiti di lavorare per alcune ore su una striscia di sabbia appartata con una scrivania personale, una tenda da sole ombreggiata e Wi-Fi portatile ad alta velocità, oltre a partecipare a programmi olistici e guardare film all’aperto. La configurazione da ufficio sulla spiaggia include tutto ciò di cui un lavoratore ha bisogno, inclusi un computer, una stampante wireless, un telefono, cancelleria completa e una scrivania con vista sull’oceano. C’è anche un assistente personale dedicato e sessioni di yoga giornaliere per le pause.
Al termine della giornata lavorativa, i visitatori possono prendere parte a tour di snorkeling, assaggiare vino e avvistare i delfini a bordo di uno yacht di lusso privato. Rinfreschi continui sono disponibili tutto il giorno e il Wi-Fi si estende in tutta l’isola. Gli ospiti veramente assorbiti dal loro lavoro possono scegliere di ricevere i pasti consegnati e serviti presso la casa sulla spiaggia senza alcun costo aggiuntivo. Situato nella riserva della biosfera dell’Unesco dell’atollo di Baa, il resort è circondato da acque limpide e una vista strepitosa, con camere che si affacciano sull’oceano.
Le Maldive sono attualmente aperte ai viaggiatori con un test COVID-19 negativo, consentendo a un turismo selezionato di ricominciare.
Fonte: lonelyplanet.com
Leave a reply