Timbro di sicurezza globale per riconoscere i protocolli di viaggi sicuri #safetravels spiegano chi sono

Il WTTC insieme ai nostri membri, governi, esperti di salute e altre associazioni di settore stanno lavorando insieme per ottenere protocolli di recupero efficaci sviluppando piani d’azione significativi che ottimizzano gli sforzi di recupero a livello di settore.

Parte dei nostri protocolli include la fornitura ai settori pubblico e privato di approfondimenti e toolkit per l’interazione e l’implementazione per garantire che le persone siano e si sentano al sicuro, tuttavia WTTC, i nostri membri e il settore non possono garantire la sicurezza al 100%. È fondamentale avere regole comuni. In definitiva, immaginiamo un futuro di viaggio che sia sicuro, protetto, senza interruzioni e fornisca un’esperienza autentica e significativa al viaggiatore durante il viaggio; uno che sostiene il sostentamento di milioni di persone e contribuisce alla crescita economica sostenibile.

I protocolli allineano il settore privato dietro standard comuni per garantire la sicurezza della sua forza lavoro e dei viaggiatori mentre il settore passa a una nuova normalità.

Il timbro SafeTravels è stato creato per consentire ai viaggiatori di riconoscere destinazioni e attività commerciali in tutto il mondo che hanno adottato i protocolli standardizzati globali di igiene e salute SafeTravels.

Si prega di notare che mentre i protocolli tengono conto delle attuali linee guida dell’OMS e del CDC, sono documenti viventi che aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni su COVID-19.

Interessato a richiedere il timbro? Clicca qui.

Quali destinazioni hanno il timbro?