Ryanair ha annunciato il suo grande programma di collegamento con Amman e Aqaba in Giordania questo inverno, operando sei nuovi voli (22 in totale) da Ottobre.

La programmazione di Ryanair su Amman prevede in totale 16 rotte, 5 nuove rotte da Madrid, Parigi-Beauvais, Poznan, Roma-Ciampino e Vienna, ed oltre 370 posti di lavoro in loco.

La programmazione su Aqaba prevede in totale 6 rotte, una nuova rotta da Vienna e oltre 50 posti di lavoro in loco.

I viaggiatori europei possono ora prenotare una delle nuove rotte invernali di Ryanair su Amman o Aqaba, da Madrid, Parigi-Beauvais, Poznan, Roma-Ciampino, e Vienna. Per celebrare i nuovi voli, Ryanair ha lanciato una promozione a partire da € 19,99 per viaggiare in Giordania fino alla fine di marzo del 2022, che deve essere prenotata entro la mezzanotte mercoledì 27 ottobre su https://www.ryanair.com/it

Da Amman il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinnes, ha dichiarato : “Come compagnia aerea più grande d’Europa, siamo lieti di annunciare il nostro più grande programma di sempre in Giordania, rafforzando ulteriormente la cooperazione di lunga data tra Ryanair e il Jordan Tourism Board. Ryanair prevede 55 aeromobili aggiuntivi Boeing B737-8200 ‘GameChanger’ questo inverno, e siamo dunque lieti di annunciare sei nuove rotte (22 totali) su Amman e Aqaba, che puntano a rispristinare più rapidamente il traffico turistico verso la Giordania.

L’amministratore delegato del Jordan Tourism Board, Dr. Abed Al Razzaq Arabiyat, ha dichiarato “La firma del presente Accordo da parte del JTB e Ryanair, che raggiunge un totale di 22 rotte verso la Giordania, aumenterà il numero di turisti, producendo soluzioni turistiche sostenibili che saranno fatte proprie da tutti i governatorati del Regno Hashemita, creando nuove opportunità di lavoro per il settore. Con l’aggiunta di queste sei nuove rotte ci sarà un aumento del numero di turisti nel regno con una media di 39.000 turisti per la prossima stagione invernale ed estiva, e un impatto finanziario positivo su tutti i settori del turismo”.