Sporting Vacanze si prepara all’inverno dopo avere puntato ad una estate italiana con strutture di livello e totalmente mirate.
«Abbiamo proposto, con un grande ritorno positivo di soddisfazione dell’ospite, quattro strutture in Italia – spiega Daniela Narici, responsabile sviluppo di Sporting Vacanze – quattro realtà che in comune hanno la squisita ospitalità e l’attenzione al passeggero, cose che rientrano appieno nella nostra filosofia. La Tenuta di Murlo, in Umbria, CalaCuncheddi in Sardegna sulla costa di Olbia, il Gattopardo di Lampedusa e La Roccia wellness hotel di Cavalese, tutte strutture accomunate da una eccellente ospitalità che si compenetrano perfettamente nel nostro modo di proporre vacanze».
Ma non è solo l’Italia il business di Sporting Vacanze, una scelta effettuata dal gm Andrea Vannucci in tempi non sospetti per proporre prodotti in linea con la filosofia dell’operatore capitolino che ha dimostrato, soprattutto in questi ultimi anni, di saper prevedere le necessità e richieste del mercato con una qualità conclamata e uno standard assolutamente di livello.
«Puntiamo di certo e sempre alla qualità del prodotto, a venire incontro alle esigenze del nostro ospite – prosegue Narici – senza mai snaturare il nostro claim: “Ogni viaggiatore per Sporting Vacanze è diverso perché diversi sono i sogni ma, soprattutto, i modi per realizzarli”. Ed è proprio sulla modulazione delle offerte e proposte che andiamo ad operare per un prodotto in costante evoluzione che tenga conto di ogni necessità. Il rapporto con i fornitori, sempre migliore vista la selezione accurata di coloro con i quali lavoriamo, e poi qualche novità…come ad esempio uno sguardo attento al Qatar».
L’autunno, prologo alla stagione 2022 vede l’offerta di Dubai sugli scudi con la presenza di una manifestazione planetaria come l’Expo, ma, soprattutto, la rivitalizzazione, con l’avvento dei corridoi turistici, della Maldive, la storica destinazione dell’operatore che ne ha fatto il proprio core business da oltre vent’anni.
«Abbiamo due novità di sicuro impatto – conclude Narici – Heritance Aarah e Adaaran Select Meedhupparu, due degli ultimi resort costruiti nel paradiso maldiviano. Il primo è un 5* a 40 minuti di idrovolante a nord di Male, che offre 124 ville e 26 suite, mentre il secondo sempre nell’atollo di Raa è un 4* che offre 15 sistemazioni divise in Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Deluxe Family Beach Villa».
Ovviamente sul sito di Sporting Vacanze sarà possibile trovare anche le altre programmazioni che completano un quadro orientato verso l’Oceano Indiano e il Medio Oriente con Oman, Sri Lanka ed Eau.