Ecco la nota:
“Gentile Partner di viaggio,
lo scopo di questo avviso è di informarti che il Pineapple Beach Club Antigua ha iniziato l’ulteriore miglioramento delle sue camere e l’aggiunta di un nuovo stabilimento termale, che sarà completato entro il 1 ° dicembre 2018.
Questo progetto riguarda un solo edificio composto da 14 camere (12 camere con vista giardino e 2 camere fronte mare). L’edificio in questione si trova all’estremità del resort, lontano dalle principali strutture del resort e dalla spiaggia.
I lavori di ristrutturazione sono in corso di completamento senza l’uso di attrezzature pesanti, e ogni sforzo è stato fatto per garantire che i lavori di ristrutturazione – che vengono effettuati solo tra le 9:00 e le 17:00 – non siano di disturbo ai nostri ospiti.
Ancora una volta, questi lavori saranno completati entro il 1° dicembre 2018 e si tradurranno in ulteriori 14 camere splendidamente rinnovate e in una nuova struttura termale che delizierà i nostri clienti comuni.
Sappiate che tutte le altre camere e strutture a Pineapple Beach Antigua sono completamente operative e inalterate da questo progetto di ristrutturazione. Siamo lieti di confermare che non abbiamo ricevuto lamentele e continuiamo a ricevere recensioni molto positive sulle nostre schede dai commenti degli ospiti e su siti di recensioni online come TripAdvisor.
Come sempre, apprezziamo molto il vostro entusiasmo e supporto e, sinceramente, noi dello staff e della direzione del Pineapple Beach Club Antigua non vediamo l’ora di offrire ai vostri clienti una fantastica vacanza all-inclusive ai Caraibi per soli adulti ad Antigua.Non esitate a contattarci se avete domande.
Grazie!”
Fonte: Elite Island Resorts – Operations Team
Leave a reply