Sydney vedrà il lancio di un nuovo albergo di lusso da quest’anno.
Aprirà in Ottobre 2011 il DARLING Hotel presso il Sydney Harbour offrendo 171 tra camere e suite, Le suite, progettate dal designer LA Lawrence Lee, dispongono di camere con finestre con vista di Sydney Harbour, sale stampa, servizio di maggiordomo e un servizio per VIP.
L’Hotel Darling è costato nella ristrutturazione, AU$ 860 milioni con l’ estensione di The Star, trasformandola in una nuova area di intrattenimento importante per la città australiana.
L’intero complesso, ha più di 20 nuovi bar, caffetterie e ristoranti, con shopping area e casino. Altri servizi dell’hotel comprendono e un centro termale con 16 camere di trattamenti, un ristorante giapponese chiamato Sokyo. Darling sarà il primo albergo a cinque stelle a Sydney
dal 2000 anno dei giochi olimpici.
La filosofia dell’Hotel Darling è di considerare ogni aspetto, che si tratti di un bicchiere d’acqua o un appendiabiti e di prestare molta attenzione alla sua forma e funzione, dalle lenzuola di cotone egiziano alla qualità dei materassi, l’ha detto il direttore generale dell’hotel, Drew Schlesinger.
“L’architettura e il design è elegante con tinte tenui, e pure l’atmosfera è invitante,certamente non c’è niente di modesto nel nostro albergo.