La maggior parte dei voli arrivano all’aeroporto principale di Maui, aeroporto Kahului (OGG). Molte compagnie aeree volano direttamente a Maui, mentre altri includono Maui come una sosta. Troverete Resort ed alberghi di ogni dimensione e costi in Kapalua, Kaanapali, Lahaina, Kihei, Makena e Wailea sulla soleggiata costa occidentale, nonché un resort di Hana in Maui est. È circa 45 minuti di auto dall’aeroporto Kahului a Lahaina.
Una volta che hai scelto ti consigliamo di esplorare la mappa  di Maui piena  di attrazioni. Il lato occidentale, o sottovento, è il lato più secco dell’isola con spiagge di  fama mondiale e caratteristiche, tra cui la bella spiaggia di Kaanapali, famosa per le immersione serali al  tramonto.. West Maui è la località, dove si possono trovare negozi grandi, ristoranti e intrattenimento.
Il lato orientale, o sopravento, dell’isola è il lato più umido dell’isola, sede della lussureggiante Iao e la strada panoramica di Hana. Le piste cool, elevate di Haleakala  dove si possono trovare le fattorie e giardini di Upcountry Maui e il vertice impennato del parco nazionale di Haleakala. C’è così tanto da vedere e da fare a Maui  che è meglio pianificare in anticipo. Basta non dimenticare di inviare i vostri amici una cartolina.