IL GHAN VINCE IL PREMIO COME ‘BEST TRAIN JOURNEY IN AUSTRALIA’

 Il leggendario treno Ghan è stato nominato ‘best train journey in Australia’ agli Australian Traveller Magazine’s Readers Choice Awards, gli unici premi assegnati agli operatori del turismo direttamente dai viaggiatori.
Australian Traveller Magazine è la rivista di turismo più venduta in Australia, letta dagli australiani che vogliono scoprire la propria terra.
“Questi premi sono assegnati dalle persone più importanti del settore – i viaggiatori stessi. Rispecchiano quindi le opinioni e i gusti delle persone che viaggiano in Australia”, ha detto il direttore di Australian Traveller Magazine, Elisabeth Knowles.
“E’ un grande onore essere stati votati ai Readers Choice Awards”, ha affermato il Director of the Board di Great Southern Rail, Daniel Fabri. “Il Ghan è uno dei più emozionanti viaggi in treno al mondo.Da Darwin ad Adelaide (o viceversa), i passeggeri possono esplorare il  cuore dell’Australia in tre giorni e due notti per l’esperienza di una vita
Il Ghan, che prende il nome dai cammellieri afghani che una volta intraprendevano questo percorso, è diventato uno dei viaggi indimenticabili d’Australia, adatto a tutte le tasche, con tre diversi classi di viaggio: –      Red Service: appena rinnovata, è l’opzione perfetta per vacanze in famiglia con pasti informali e scelta tra poltrone o cabine.
Gold Service: la classe preferita dai viaggiatori, con cuccette doppie, servizi privati e tutti i pasti inclusi presso il ristorante Queen Adelaide.
Platinum Service: lanciato nel 2008 è la classe di lusso del Ghan, progettata per soddisfare le necessità dei viaggiatori più esigenti, con cabine dotate di letti singoli o matrimoniali e bagno privato.