ST.BARTHS:  St,Jean:
La più “Francese” è senza dubbio anche  la più elegante isola dei Caraibi. Per capire il perchè basta visitare le due spiagge bianche che si uniformano così perfettamente con l’atmosfera e la clientela dell’hotel  Eden Rock e Nikki beach club.

ST.KITTS E NEVIS.  Pinney Beach :
Acque azzurre in un crescendo di bianche sabbie come lo zucchero,  questo è quanto ci si aspetta da una spiaggia Caraibica senza tanta folla intorno.

ST.LUCIA:  Anse-la cochon. 
Piuttosto che spiagge è lo scenario drammatico  che circonda St.Lucia.
Ma ha qualcosa di magico nei 200 metri circa di spiaggia e  sabbia color argento,poco frequentata, ma piena del fascino Caraibico con palme e l’albergo Ti Kaye altamente consigliato.

ST.VINCENT & THE GRENADINES: Petit St.Vincent:
Come la sua rivale Palm Island, l’isola privata di Petit St.Vincent rappresenta il lusso a piedi nudi…Quelli, con un limitato budget, possono trascorre le loro vacanze a Canouan nelle vicinanze con le stesse magnifiche spiagge di sabbia bianca a acque azzurre.

TRINIDAD & TOBAGO: Englishman’s Bay.
Gli abitanti di questa baia considerano questa spiaggia, sul litorale sottovento e  appartata,  come il gioiello di Tobago.  
Non ha le spiagge organizzate come la parte ovest dell’isola, ma non ha anche la folla . L e spiagge sono qui circondate da una foresta tropicale.  

TURKS & CAICOS: Grace Bay:
Larga e lunga con acque cristalline e sabbie fine, questa spiaggia esclusiva delle Indie occidentali britanniche è difficile trovarne dei difetti.