– ESORDIO A TORINO IL 22 MAGGIO, POI MILANO, FIRENZE E ROMA –
Karisma Travelnet inaugura la nuova stagione del suo Roadshow, una manifestazione collaudata nelle edizioni precedenti, organizzate nel 2009 e 2010, con un successo decretato sia dalla partecipazione attiva e numerosa degli agenti di viaggi che dalla soddisfazione dei partner del tour operator romano che hanno aderito all’iniziativa.
Questi gli appuntamenti del Roadshow di maggio: – martedì 22 a Torino, Starhotels Majestic; mercoledì 23 Milano, Doria Grand Hotel; – giovedì 24 Firenze, Grand Hotel Villa Medici, – venerdì 25 Roma presso il Marriott Grand Hotel Flora.  “Abbiamo deciso di tornare “on the road” – ha dichiarato il titolare Luca Manchi (nella foto) – per illustrare a tutti gli agenti di viaggi interessati le principali novità introdotte nella nostra programmazione, quali la destinazione Estremo Oriente, nonché quelle incluse nel catalogo Mille e Una Notte, dedicato al medio raggio e nel segmento Crociere e l’implementazione tecnologica che abbiamo apportato al nostro sistema operativo, al fine di favorire una maggiore rapidità e precisione in fase di preventivi e prenotazioni”. Riservati agli Agenti di viaggi, gli incontri sono improntati all’approfondimento professionale, con un approccio volto alla conoscenza più diretta delle proposte di Karisma Travelnet e dei propri partner. “Il nostro obiettivo – ha spiegato Manchi – è quello di dare impulso al business ma anche di rafforzare il feeling con la rete agenziale, con cui ci relazioniamo quotidianamente, mostrando quanto siano per noi importanti la professionalità, il lavoro di squadra, gli studi e la cura dei dettagli, che costituiscono la struttura portante di ciascun prodotto turistico lanciato sul mercato”. I partner che hanno rinnovato la propria partecipazione: Air Tahiti Nui, Qantas, gli Enti del Turismo di Bermuda e Fiji Islands, Viva Windham Resorts, saranno affiancati dalle new entry, quali gli Enti del Turismo di Malesia, Thailandia, Repubblica Dominicana, Norwegian Cruise Line, le strutture alberghiere thailandesi The Shore, Katathani, Zeavola, Tubkaak e Santhiya e Caesars Entertainment Las Vegas. L’Ente del Turismo del Marocco e Royal Air Maroc disporranno di una sezione indipendente con presentazione del nuovo catalogo monografico.
Gli Agenti di viaggi che desiderano partecipare agli incontri, possono sin d’ora registrarsi nel sito www.travelnet.it/roadshow2012 compilando l’apposita scheda e prendere visione del programma delle giornate di lavoro. Ad ogni Agente intervenuto sarà consegnato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e l’OVERCOMMISSION CARD con 100 euro di commissioni prepagate. Al termine di ciascuna manifestazione, durante il pranzo, saranno estratti SOGGIORNI e BIGLIETTI AEREI per le destinazioni promosse nel corso del Roadshow.

VEDI SITO