E’ stata lanciata la novità 2012 del tour operator romano Karisma Travelnet: si tratta della destinazione ESTREMO ORIENTE, presentata in un catalogo monografico che racchiude Birmania, Thailandia, Indocina (Vietnam, Laos e Cambogia), Indonesia e Malesia.
La programmazione comprende un ventaglio di proposte nelle mete più affascinanti di quest’area geografica, presentate nel catalogo con descrizioni, informazioni ed immagini suggestive degli incredibili paesaggi, ricchi di colori ed atmosfera, delle numerose etnie che popolano questo vasto territorio. I luoghi sono permeati di mistero e di una spiritualità diffusa, costellati di suggestivi templi e pagode. La natura si presenta rigogliosa nelle verdeggianti foreste tropicali ed ammaliante nelle splendide spiagge bordate da palme e lambite dal caldo mare tropicale. Non mancano le metropoli caotiche e piene di vita, in cui vedere il volto moderno dei Paesi proposti, fare shopping e girare per locali e ristoranti tradizionali e alla moda.
“Particolare attenzione – ha dichiarato il titolare di Karisma Travelnet, Luca Manchi – è stata posta nel creare una vasta gamma di itinerari, tutti volti a favorire un approccio umano e partecipe, di grande spessore culturale, storico e/o naturalistico, con centinaia di partenze garantite per un minimo di 2 persone durante tutto l’anno”.
Sul catalogo viene presentata una selezione di tour per ciascuna destinazione ma molti altri sono presenti nel sito internet di Karisma Travelnet, www.travelnet.it, che viene costantemente aggiornato. Oltre agli itinerari proposti, in virtù della profonda conoscenza delle destinazioni, l’operatore è in grado di creare itinerari su misura, al fine di soddisfare anche il viaggiatore più esperto o con interessi specifici.
La qualità del prodotto è garantita da una stretta collaborazione con i corrispondenti in loco, le migliori compagnie aeree di linea che raggiungono le destinazioni, nonché gli uffici del turismo, assieme ai quali Karisma Travelnet ha voluto creare un prodotto diversificato e ricco di idee, rispettoso dell’identità e del sentire di ciascun Paese, con possibilità di combinare i vari Paesi fra loro e aggiungere estensioni per soggiorni mare.
Pensato per soddisfare le esigenze di varie tipologie di clienti, il tour operator ha creato per l’ESTREMO ORIENTE tre tipologie di sistemazioni nell’ambito dei tour, con alberghi accuratamente selezionati e la giusta attenzione al rapporto qualità-prezzo: “Young”, per una clientela giovane e non particolarmente esigente, interessata più al viaggio che alla sistemazione. Gli alberghi della categoria “Classic” sono di ottima qualità e adatti alla maggior parte dei viaggiatori, mentre la categoria “Prestige” prevede sistemazioni in alberghi di lusso, scelti tra i migliori presenti nelle singole destinazioni.
Per gli amanti dei soggiorni al mare, gli alberghi proposti – di diverse categorie – sono situati sulle spiagge più belle di Thailandia, Malaysia, Indonesia e Birmania