Il Southern Ocean Lodge, l’eco resort di lusso che si trova sull’isola di Kangaroo Island, è stato decretato Hideaway of the Year nell’edizione Grand Award 2012 dell’Andrew Harper’s Hideway Report.
Andrew Harper, un esperto in viaggi di lusso, gira il mondo in incognito per valutare e recensire le migliori strutture.Ogni anno solo poche proprietà al mondo si aggiudicano questo riconoscimento, a seguito di un’attenta selezione che valuta caratteristiche uniche, impegno e attenzione verso i clienti, e livello di confort della struttura.
Dopo il soggiorno al Southern Ocean Lodge nel 2011, Harper ha deciso di nominare il resort Hideaway of the Year, come highlight del suo viaggio Australia. Harper ha descritto Kangaroo Island come un ‘luogo incontaminato e magnifico, con paesaggi suggestivi’.
L’albergo ha lanciato un pacchetto speciale “Let yourself Go” per scoprire l’isola vivendo un’esperienza unica. A partire da 2.499 dollari a persona, questa offerta, valida dal 1 maggio al 30 settembre 2012, comprende tre notti al Southern Ocean Lodge e un bonus di 400 AUD da spendere nel lodge presso la spa o nella boutique.
Inoltre, il Southern Ocean Lodge propone anche quest’anno il KI Food Safari Festival, appuntamento da non perdere per gli amanti del cibo. Il nuovo tour di 6 notti partirà il 25 agosto 2012: con una guida e in compagnia di alcuni dei più famosi chef del South Australia, i partecipanti esploreranno l’isola attraverso il cibo, visitando alcuni dei migliori vigneti, caseifici, fattorie e stabilimenti di acquacoltura dell’isola.