“Il Messico – ha dichiarato il titolare, Luca Manchi – è una destinazione per noi irrinunciabile, poiché racchiude in se tanti microcosmi diversi tra loro, tutti imprescindibili ed è molto amata dagli italiani che la prediligono per le proprie vacanze. Per questo abbiamo individuato itinerari e soggiorni atti a soddisfare le varie fasce di clientela”.

I tour sono volti alla scoperta dello Yucatan e della terra Maya, come pure alla conoscenza dell’area che da Città del Messico porta sino a Guadalajara sulla costa dell’oceano Pacifico. Proposti inoltre dei tour nel Messico “classico” che partono dalla capitale per giungere alla Riviera Maya, attraversando zone suggestive e culturalmente importanti, quali Oaxaca – con visita ai siti di Mitla e Monte Albàn – San Cristobal de las Casas e le comunità indigene di San Juan Chamula e Zinacantan, Palenque e il suo splendido centro archeologico, Chichen Itzà.

Per i viaggiatori desiderosi di effettuare percorsi in modo più autonomo, sono previsti alcuni itinerari Fly & Drive, della durata di una o due settimane, con partenza da Cancun.o Città del Messico.

Le strutture in MESSICO selezionate da Karisma Travelnet sono ubicate a Playa del Carmen, Puerto Aventuras ed Akumal.

Sono decisamente affascinanti i tour del Messico in abbinata con altre mete, per la possibilità che offrono di confrontare culture diverse, quali New York e Messico; Messico e Cuba; New York, Miami e Messico; Guatemala e Messico. Al Guatemala è dedicato anche un itinerario classico.

Oltre alle proposte presenti nel catalogo MESSICO, altre offerte e promozioni sono presenti nel sito internet di Karisma Travelnet, www.travelnet.it,  costantemente aggiornato.