L’isola di Bora Bora è nota in tutto il mondo per i suoi incredibili colori, i paesaggi mozzafiato e le straordinarie ricchezze sottomarine.
Come sfruttare al meglio il vostro soggiorno scoprendone le diverse sfaccettature in una sola giornata? Vi proponiamo 3 nuove opzioni:
Tour Combo Safari 4×4 e Safari in immersione libera: Isola e Laguna
La perfetta unione tra un’escursione in 4×4 nell’entroterra di un’isola e un safari snorkeling alla scoperta dalla fauna subacquea.
Imboccherete sentieri verso il belvedere sulla laguna e i suoi motu e sul villaggio di Vaitape; senza dimenticare una sosta nel sito in cui si possono ancora vedere cannoni e bunker, resti della II Guerra Mondiale; questo è anche uno dei posti migliori, nell’isola, da cui ammirare il panorama. Dopo un pranzo nel quadro pittoresco del celebre ristorante Le Bloody Mary’s, proseguirete la vostra gita a bordo di un confortevole Cap Camarat in direzione del giardino di corallo, per un bagno tra pesci multicolore e poi verso i luoghi preferiti delle razze chiamate “pastinache” e squali a punte nere, per osservarli nel loro ambiente naturale.
Tour Combo Jet Ski e Safari in immersione libera: Sport e Scoperta
Una giornata all’insegna della laguna, che inizia con un tour dell’isola in moto d’acqua, e include una sosta ad un motu, prima di tornare all’isola principale. Dopo un pranzo al Bloody Mary’s, la giornata prosegue con il safari snorkeling nel giardino di corallo e l’osservazione di razze e squali.
La combinazione perfetta per gli amanti della laguna.
Pesca in laguna o costiera di mezza giornata:
Datevi alla pesca nella laguna o nell’oceano fino all’uscita dalla barriera. La vostra guida vi condurrà verso gli angoli più pescosi dove potrete dare la caccia a carangue, piccoli barracuda, sgombri, aguglie e cernie nella laguna, e ai tombarelli, mahi-mahi (lampughe), alalunghe o ai tonni a coda gialla nell’oceano. Quale che sia la vostra scelta, non tornerete a mani vuote!