Domingo Velasco nuovo “Director of Marketing” del ROSEWOOD LITTLE DIX BAY di Virgin Gorda

Abbiamo il piacere di informarVi della nomina di Mr. Gerard Sclafani a Director of Travel Industry Sales per Rosewood Hotels & Resorts, con effetto a partire da settembre 2009. Ad oggi, Mr. Sclafani vanta ben 13 anni di carriera presso la Rosewood Hotels & Resorts, durante i quali ha ricoperto svariate cariche per i Resort caraibici della rinomata catena, tra cui quella di Director of Sales per il Caneel Bay di St. John e il Rosewood Little Dix Bay di Virgin Gorda.

In totale, Mr. Gerard Sclafani è presente nel settore da 25 anni, ricoprendo ruoli commerciali per Ritz-Carlton Hotels and Resorts e Four Seasons Hotels and Resorts prima di entrare a far parte della grande famiglia Rosewood. Precedentemente, ha anche lavorato per l’altro capo del ‘mondo alberghiero’, e più precisamente per il Japan Travel Bureau.

Le nuove responsabilità di Mr. Gerard Sclafani includono il consolidamento dei programmi di partnership della Rosewood nell’ambito dell’offerta ai clienti diretti, con particolare attenzione al programma Rosewood Elite.

Gerard Sclafani ci ha pregato di informarVi che sarà sempre disponibile per i Partner italiani, a cui è particolarmente affezionato.

Come ben sapete, fino a prima della nuova nomina, Mr. Gerard Sclafani è stato Director of Marketing del bellissimo Rosewood Little Dix Bay di Virgin Gorda.

Al suo posto è subentrato Mr. Domingo Velasco. La nomina a Director of Marketing del Rosewood Little Dix Bay di Virgin Gorda (Isole Vergini Britanniche), con effetto a partire da venerdì 11 settembre 2009, riporta Mr. Domingo Velasco nella famiglia Rosewood dopo sei anni di assenza, durante i quali ha lavorato come Corporate Director of Leisure Sales per Kor Hotel Group e prima ancora come Director of Sales and Marketing per il resort La Samanna di St. Martin.

In passato, Mr. Domingo Velasco ha ricoperto la carica di Associate Director of Sales prima per i resort caraibici della Rosewood e, successivamente, per The Carlyle di New York, anch’esso proprietà Rosewood.