Durante la Broadway e Off-Broadway Week, due biglietti al prezzo di uno in 54 show

Tornano anche quest’inverno a New York City le settimane più attese dagli amanti di musical e commedie che a gennaio e febbraio potranno acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per assistere agli spettacoli in programma nei teatri più famosi del mondo, quelli di Broadway e Off-Broadway.

Primo appuntamento è con la Broadway Week, giunta alla 5° edizione, che si terrà dal 22 gennaio al 7 febbraio 2013 e alla quale parteciperanno 19 show, da produzioni nuove di zecca come Annie, Who’s Afraid of Virginia Woolf? e Picnic fino a grandi classici intramontabili come Chicago, The Lion King e The Phantom of the Opera. I biglietti per la Broadway Week possono essere acquistati su nycgo.com/broadwayweek.

La promozione “2 biglietti al prezzo di 1” sarà estesa dal 28 gennaio al 10 febbraio 2013 ai teatri di Off-Broadway, che per il 7° anno partecipano alla Off-Broadway Week. 35 le produzioni che hanno aderito a questa edizione, come The Awesome 80s Prom, Blue Man Group, Avenue Q e Siren’s Heart: The Marilyn Monroe Musical. Le prenotazioni per la Off-Broadway Week sono già aperte su nycgo.com/offbroadway.

La Broadway Week è un’iniziativa di NYC & Company, ente del turismo di New York City, sviluppata in collaborazione con The Broadway League, AARP, Amtrak, NBC 4 New York, The New York Times e I nuovi partner ufficiali American Express and Norwegian Cruise Line. NYC & Company presenta la Off-Broadway Week in collaborazione con Off-Broadway League e con il media partner Time Out New York.

NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York City. I suoi obiettivi primari sono l’incremento dell’offerta turistica nei cinque distretti – Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island, lo sviluppo economico e la diffusione dell’immagine della città di New York nel mondo. nycgo.com