Turkish Airlines aumenta i collegamenti dall’Italia
Turkish Airlines continua ad implementare la rete di collegamenti dall’Italia alla Turchia, inaugurando un nuovo volo di collegamento da Milano e aumentando la frequenza dei voli in partenza da Napoli e da Genova.
Il 1 giugno è stato attivato un quinto volo giornaliero dal capoluogo lombardo, il quale, a differenza degli altri quattro che collegano Malpensa all’aeroporto Ataturk, fornirà una rotta per Sabiha Gokcen, aeroporto situato nella parte asiatica di Istanbul e facente parte del Parco Avanzato Industriale e Tecnologico di Istanbul.
A partire dal 17 giugno, inoltre, le frequenze settimanali dei collegamenti sia da Napoli che da Genova passeranno da 5 a 7, in quanto i voli diventeranno giornalieri. Grazie a questo ulteriore aumento dei collegamenti, Turkish Airlines consentirà ai propri passeggeri in partenza dall’Italia di raggiungere facilmente non solo la Turchia ma anche tutti gli altri Paesi del proprio ampio network di destinazioni, comprensivo di ben 98 paesi e 228 destinazioni

Turkish Airlines fa decollare il golf
Turkish Airlines, la prima compagnia aerea al mondo per numero di paesi raggiunti, sarà lo sponsor ufficiale di un importante evento dell’European Tour di golf. Uno dei quattro tornei della Final Series per The Race to Dubai verrà infatti organizzato in Turchia dal 7 al 10 novembre: con un montepremi di ben 7 milioni di dollari, questa competizione vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Tiger Woods, il Campione Numero Uno al Mondo di golf. Il Turkish Airlines Open avrà luogo presso il campo da golf del The Montgomerie Maxx Royal, a Belek, Antalya, la settimana precedente al DP World Tour Championship. Tiger Woods, che si è affermato come il Massimo Campione per ben 14 volte, sarà uno dei 78 giocatori in campo, dopo aver giocato anche nella Turkish Airlines World Golf Final lo scorso anno.

Il check-in tramite SMS: con Turkish Airlines si può!

Turkish Airlines, Migliore Compagnia Aerea d’Europa, continua a fornire ai propri passeggeri servizi innovativi per facilitare il viaggio, come l’SMS check-in, un sistema d’avanguardia che rende più facile completare la procedura del check-in.
I passeggeri di voli domestici possono utilizzare l’SMS check-in 24 ore prima della partenza digitando il codice di prenotazione (PNR), il proprio nome e cognome e mandando l’SMS all’8940 – lo stesso processo può essere compiuto anche da passeggeri di voli internazionali, mandando le stesse informazioni al numero +90 555 849 0 849.
Per selezionare il proprio posto, alla fine del messaggio, si può inserire una P per un sedile vicino al finestrino o una K per un sedile sul corridoio. Dopo aver spedido le informazioni, i passeggeri riceveranno un messaggio di conferma sempre tramite SMS.