2Ott2013
Filed under: Isole Vergini Americane
Autore: Press
Ottobre 1, 2013 – A seguito dello shutdown negli USA continentali, si prega di prendere nota dei servizi relativi al sistema dei Parchi Nazionali presenti nell’arcipelago, con riferimento alle isole di St.John e St.Croix. Le Isole VERGINI Americane, territorio Statunitense, subiscono gli effetti dello shutdown come segue:
ST.JOHN:
- US Virgin Islands National Park: il parco é chiuso. Se qualcuno dovesse decidere di fare una nuotata su una della sue molteplici spiagge, nonostante la chiusura, il ranger richiederà di abbandonare la spiaggia. Il parco allontanerà le persone al fine di evitare qualsivoglia incidente che potrebbe succedere anche in spiaggia, durante la chiusura del parco. Il parco ne sarebbe ritenuto responsabile.
- Nessun servizio concessionario é attivo, così come celebrazione di matrimoni o gite in barca all’interno del Parco Nazionale.
- Annaberg Plantation chiude, così come il parco giochi per bambini accanto al Visitor Center ed il Visitor Center.
- LaNorth Shore Road rimane aperta, poiché strada pubblica.
- Un impiegato sarà comunque presente per operare il sistema d’irrigazione e il sistema di drenaggio per le piante.
- Il Parco Nazionale a St. John é nel periodo di bassa stagione.
- Caneel Bay Resort ed il Cinnamon Bay Campground, entrambi all’interno del parco, sono chiusi per l’attuale bassa stagione.
ST.CROIX:
- Fort Christiansvaern e lo Steeple Building al Christiansted National Historic Site sono chiusi.
- Buck Island Reef National Monument, che si trova al largo dell’isola di St.Croix e non contempla alcun Visitor Center, rimane accessibile alle imbarcazioni nonchè ai charter privati per le gite. In tutti i casi non si effettuano le attività, quali immersioni e snorkeling nell’Underwater Trail.
- Il Visitor Center aSalt River Bay National Historical Park and Ecological Preserve é chiuso per la bassa stagione e rimarrà chiuso.
business as usual al Cyril E. King Airport a St. Thomas ed all’ Henry E. Rohlsen Airport a St. Croix, i due aeroporti dell’arcipelago.
I servizi della U.S. Coast Guard a St. Thomas e St. Croix, sono operativi e lo staff in servizio.