I turisti a Santo Domingo ora possono visitare le principali attrazioni della città con il city tour della famosa compagnia d’escursioni Gray Line, presente in 700 destinazioni e nota per l’eccellenza dei suoi servizi turistici.

Dall’1 novembre, la capitale dominicana sarà la prima meta turistica dei Caraibi nella quale è possibile unavisita guidata (Sightseeing Tour) del marchio Gray Line, che permetterà di conoscere le principali attrazioni della città.

Il Tour

La visita comprende:la PlazaEspaña e la Atarazana, le rovine del Monastero di San Francisco, il Malecón (Lungomare), il Palazzo delle Belle Arti e l’Università Autonoma di Santo Domingo (la prima casa di studi fondata nel Nuovo Mondo).
Inoltre: il Blu Mall (grande centro commerciale con le boutique di famosi marchi internazionali), l’Orto Botanico, lo Stadio Quisqueya, lo Stadio Olimpico, la Plaza de la Cultura e il Palazzo Presidenziale.

Ancora: il Parco Independencia (dove riposano i resti dei Padri Fondatori della Patria), il MercadoModelo (in una delle tradizionali vie commerciali), la Catedral de lasAméricas (la prima costruita nel Nuovo Mondo), la via pedonale ElConde e la Fortezza Ozama.

La visita dura due ore,con partenza dalla Cattedrale, situata all’angolo tra le strade ArzobispoMeriño e Isabel La Católica, nella Zona Coloniale.

Disponibile

Il tour è già disponibile sul sito internet della compagnia (www.graylinedr.com) e presto potrà acquistarsi negli hotel e agenzie di viaggio locali.

Il Sightseeing Tour è offerto da Gray Line Dominican Republic, filiale di Gray Line Worldwide, che ha più di 400 veicoli a due piani che operano in città come New York, Parigi, Madrid, Londra, Roma, Barcellona, Lisbona e Las Vegas.
Il Sightseeing Tour di Santo Domingosarà su tre veicoli da 19 passeggeri, che partiranno ogni 30 minuti per un percorso di 40 km. I turisti riceveranno le informazioni da una guida o per mezzo audio-guida in differenti lingue.

VEDI SITO