• Questo nuovo hotel aprirà le sue porte il 6 dicembre e sarà il quinto hotel RIU nel Paese, nonché il primo riservato a ospiti maggiori di 18 anni
  • Il Riu Palace Jamaica inaugura inoltre il nuovo pacchetto di servizi speciali riservati ai clienti che alloggiano negli hotel “Adults Only” della linea Riu Palace

Il Riu Palace Jamaica aprirà le porte ai suoi primi clienti a partire dal prossimo 6 dicembre. Questo piccolo e lussuoso hotel da 238 stanze sarà il quinto hotel RIU in Giamaica, nonché il primo della catena a offrire l’esclusivo servizio “Solo per Adulti” in questo splendido Paese. Accanto al Riu Montego Bay, nella magnifica Mahoe Bay, il nuovo hotel con trattamento “All Inclusive 24 ore” vanta un design accogliente e all’avanguardia e servizi moderni e di lusso. Considerando il terreno, la costruzione e le attrezzature, il progetto ha richiesto un investimento totale di ben 43 milioni di dollari (approssimativo 32 milioni euro).

Il Riu Palace Jamaica sarà l’hotel RIU più lussuoso di tutta l’isola e il primo a essere riservato esclusivamente a ospiti maggiori di 18 anni. Questi dati, uniti alle ridotte dimensioni della struttura, permettono ai clienti di godere di servizi personalizzati e di una grande attenzione ai dettagli. Tutte le camere sono junior suite e jacuzzi suite che vi sapranno stupire con le loro viste mozzafiato sul mar dei Caraibi, con i loro arredamenti moderni, televisioni a schermo piatto da 42″, bagni con doccia e vasca idromassaggio, Wi-Fi gratuito, servizio in camera 24 ore su 24 e molto altro ancora.

L’offerta gastronomica del nuovo hotel sarà varia e deliziosa e si articolerà su ben cinque ristoranti: il principale è il “Montego Bay”, con buffet internazionale, ma non si possono dimenticare il ristorante italiano “L’Acquedotto”, il giapponese “Zen”, il grill-steakhouse “Seaside” e il moderno “Kristal”, dedicato alla cucina fusion. La struttura dispone inoltre di due bar, due piscine con zona relax, una palestra, una sala conferenze e accesso a internet gratuito in tutte le aree comuni.

I clienti del nuovo Riu Palace Jamaica saranno i primi a godersi il pacchetto dei nuovi servizi creati da RIU appositamente per i suoi hotel della catena Riu Palace “Adults Only”. Questi servizi comprendono: un drink di benvenuto con dell’eccellente spumante, il servizio di concierge, bevande premium nelle camere e nei bar, accappatoio in camera e, tutte le sere, il servizio di couverture. Inoltre, pagando un supplemento, gli ospiti potranno scegliere i migliori vini presenti sulla nuova carta o prenotare una cena romantica sulla spiaggia.

L’accesso alle strutture del vicino Riu Montego Bay completa l’offerta: gli ospiti del Riu Palace Jamaica, infatti, possono accedere liberamente ogni sera al teatro del vicino hotel e godersi spettacoli e musica dal vivo, oppure approfittare della sua Renosa Spa, del suo Sports Bar aperto 24 ore su 24 e della discoteca “Pacha”.

Affascinata dalle esuberanti bellezze naturali di quest’area, dalla sua cultura reggae e dal carisma dei giamaicani, RIU ha deciso di scommettere su questo Paese già nel 2001, quando, con l’apertura dell’hotel ClubHotel Riu Negril, è diventata la prima catena alberghiera spagnola a investirvi. Dodici anni dopo, la sua offerta comprende cinque hotel in tre differenti località, per un totale di ben 2611 stanze: ClubHotel Riu Negril e Riu Palace Tropical Bay, a Negril, ClubHotel Riu Ocho Rios, a Ocho Rios, e Riu Montego Bay e Riu Palace Jamaica, a Montego Bay.