A bordo di Cathay Pacific Airways si brinda italiano: la compagnia aerea di Hong Kong propone il sodalizio vincente con le eccellenze del Made in Italy offrendo agli ospiti di Business Class una pregiata carta di vini tutta italiana. Piemonte, Veneto, Toscana e Sicilia: quattro regioni della tradizione vinicola italiana per altrettante pregiate etichette saranno servite a rotazione fino a fine febbraio sulla maggior parte delle tratte operate da Cathay Pacific. L’Italia vanta la produzione di alcuni tra i migliori vini al mondo e Cathay Pacific, da sempre attenta a offrire ai propri passeggeri un servizio oltre le aspettative, ha selezionato 4 vini che esprimono le peculiarità delle regioni di provenienza e l’eccezionale cultura vinicola italiana.

 Per degustare questi pregiati vini italiani a bordo di Cathay Pacific basta approfittare dell’offerta speciale “Cool Business – Warm Winter” per volare in Business Class da Malpensa o Fiumicino verso Hong Kong, e da qui verso le destinazioni più belle d’Oriente: Australia, Cambogia, Cina, Fiji, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Myanmar, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Taiwan, Tailandia, Vietnam.
L’offerta, a partire da 2.041 euro*, è acquistabile fino al 31 gennaio 2014 per viaggi fino al 28 febbraio 2014.
*L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità di posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclasse tariffaria I per Business Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Business Class.