Gli appuntamenti da non perdere…
É partito il conto alla rovescia per il ricco calendario di eventi che vede protagonista il Cuore Rosso d’Australia. A Uluru Kata-Tjuta i vostri clienti potranno assistere a numerose manifestazioni tutte diverse! Eventi che da aprile ad agosto celebrano l’arte e la cultura locali, l’astronomia e lo sport. Scoprite con noi i prossimi appuntamenti e lasciatevi ispirare per costruire degli itinerari su misura.
Tutti gli eventi (ad eccezione dell’Astronomy Weekend) non prevedono alcun biglietto d’ingresso.
Tjungu Festival
Il primo appuntamento è ad Aprile, dal 24 al 27. L’Ayers Rock Resort ospiterà l’edizione inaugurale del Tjungu Festival: una full immersion nella cultura aborigena del passato, presente e futuro. Tjungu è un termine che in lingua Anangu (la popolazione aborigena locale) significa “incontro” o “unione” . Durante i 4 giorni della manifestazione, pensati per tutta la famiglia, saranno in mostra l’arte e la cultura, la moda  e la musica, lo sport e la gastronomia locali. L’evento sarà un ottima opportunità per scoprire e vivere appieno la spiritualità di Uluru. Tra gli eventi da non perdere durante il festival, l’Anangu Welcome to Country che prevede un benvenuto conmusica indigena tradizionale e un festival cinematografico che celebra la cultura delle popolazioni locali. Inoltre il noto chef Mark Olive terrà una masterclass di cucina del bush seguita da una cena esclusiva sotto le stelle nell’ambito di Taste of Tjungu. Per l’evento, l’Ayers Rock resort ha riservato offerte speciali, non fatevele scappare!
Outback fest
A maggio, dal 2 al 5, è tempo di Outback Fest. Un evento all’insegna del divertimento: i vostri clienti potranno cimentarsi in tante attività per sperimentare il vero Aussie Styleche verrà celebrato durante l’Outback Fest. Tra gli appuntamenti da non perdere laUluru Camel Cup, la popolare e divertente corsa di cammelli. Durante il giorno la Piazza dell’Ayers Rock Resort sarà allestita con numerosi stand e bancarelle dove poter assaggiare i prodotti locali del bush. Il fine settimana culminerà con un ballo sotto lo scintillante cielo australiano! Naturalmente anche questo in stile Aussie: non esiste un dress code, ognuno può indossare gli abiti che preferisce, eleganti o no, l’importante è scatenarsi in danze nella di pista da ballo allestita nel deserto rosso e accompagnati dal musica dal vivo.
SCOPRI LE OFFERTE VIAGGIO