Dai Rolling Stones a Neil Young, da Justine Timberlake a Pixies and Suougarden


Si comincia da loro: dalla leggenda!!

I Rolling Stone !

Il 4 giugno a Tel Aviv. Per la prima volta in Israele!

Il Parco HaYarkon di Tel Aviv sarà il centro del palcoscenico – e di una memorabile performance che i Rolling Stones si stanno preparando a eseguire – del concerto che si tiene per la prima volta in Israele con circa 50.000 fan, con anche centinaia di turisti che si uniranno ai fan locali.

Nell’aria calda di un giugno mediterraneo, i Rolling Stones proporranno ai fan una serie di loro classici successi come ‘Gimme Shelter’, ‘Paint It Black’, ‘Jumping Jack Flash’, ‘Tumbling Dice’  ‘It’s Only Rock ‘ ‘ Roll ‘ N’, più un paio di pezzi inaspettati.

“The Rolling Stones – 14 in tour FIRE” vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood di nuovo sulla strada dopo una serie di concerti nel Regno Unito e negli Stati Uniti lo scorso anno, portando sul palco la loro musica iconica e dirompente. La band arriverà in Israele dopo il concerto di Zurigo e proseguirà alla volta dell’Olanda, per uno dei quattordici concerti previsti in Europa .

Negli ultimi 12 mesi, i Rolling Stones hanno elettrizzato i loro fan con la diffusione di un nuovo documentario innovativo ‘Crossfire Hurricane’ , una collezione dei più grandi successi, ‘GRRR!’, una spettacolare prestazione al festival musicale di Glastonbury, il più grande del Regno Unito, e con due storici concerti che hanno fatto il tutto esaurito ad Hyde Park nel Regno Unito di fronte a 120.000 persone, che sono stati documentati in un nuovo film-concerto ‘Sweet Summer Sun – Hyde Park live’.

I biglietti, che vanno da 695 NIS (139 Euro circa) per un posto sull’erba fino a 2.850 NIS ( 570 Euro circa) per i pacchetti VIP, sono in vendita presso http://www.eventim.co.il/tickets.html ? language = it

https://www.youtube.com/watch?v=bF8-JwtFMDY

 Justin Timberlake

Tutti i gusti e le tendenze musicali troveranno spazio in Israele la prossima estate.

La pop star Justin Timberlake inizierà il suo tour mondiale a Tel Aviv presso l’Hayarkon Park di il 28 maggio 2014.

Dopo aver dominato le classifiche mondiali nel 2013 con il miglior album dell’anno, Timberlake sta proponendo il suo elettrizzante spettacolo dal vivo ai fan con un tour mondiale.

I biglietti per il concerto di Tel Aviv avranno un costo dai 74 fino a biglietti VIP a 290 Euro.

Previsto anche un nuovo funclub, The Tennessee Kids (#TNKids: http://thetennesseekids.justintimberlake.

Timberlake ha recentemente portato a casa anche tre American Music Awards tra cui Favorite Pop / Rock Male Artist , e ha ricevuto sette nomination ai Grammy tra cui Best Pop Solo Performance (Mirrors).

 

Justin Timberlake: per la foto crediti a Frank Micelotta

Il 20/20 Experience è stato ben accolto dalla critica ed è l’album più venduto dell’anno con oltre 4 milioni di copie vendute fino ad oggi in tutto

il mondo.

Il 20/20 Experience ha avuto il 1 ° posto snella Top 200 ( 3 settimane) e R&B chart album per 10 settimane).

In versione digitale, la sua prima settimana di uscita ha visto tutti i 10 brani vendere oltre 7 milioni di brani negli Stati Uniti . L’album ha ottenuto il disco di platino in altri tre paesi, così come il disco d’oro in nove altri Paesi.

Per ulteriori informazioni:

www.justintimberlake.com

Neil Young

Il 17 luglio p.v. l’Hayarkon Park sarà anche sede di un concerto con Neil Young e la sua band Crazy Horse in uno spettacolo dal titolo: Il passato, il presente e il futuro con Neil Young e Crazy Horse “.

Questa sarà la seconda volta che Neil Young si esibira in Israele, dopo il concerto che ha avuto luogo nel 1993 presso l’anfiteatro romano di Cesarea con la partecipazione di Pearl Jam dopo la loro collaborazione sul giovane album Mirror Ball.

I biglietti vanno da 74 a 290 Euro.

www.eventim.co.il o 972 3 5111777

Pixies and Soundgarden

La famosa rock band The Pixies sarà protagonista di un festival musicale di due giorni che si terrà il 17-18 Giugno presso il Bloomfield Stadium di Jaffa. La band The Pixies si esibirà il 17 giugno ed il giorno successivo sarà la vota dei Soundgarden, un’altra band rock estremamente popolare nel 1990 .

The Pixies è stata fondata a Boston nel 1986 da Black Francis (noto anche come Frank Black ), Kim Deal, David Lovering e Joey Santiago. Dopo lo scioglimento nel 1993, The Pixies si sono riuniti nel 2004 ed ora di nuovo per questo tour. Nel 2012 il bassista de The Pixies Kim Deal ha eseguito in Israele con la sua band The Breeders.

Chris Cornell, che ha fondato i Soundgarden a Seattle, Washington, nel 1984, si è esibito in Israele per due volte da solista, nel 2009 e di nuovo nel 2012.

La band ha raggiunto il suo più grande successo nel 1994 con l’album vincitore di un Grammy Superunknown.

I biglietti possono essere acquistati per entrambi i concerti a www.eventim.co.il o 972 3 5111777.