È ripartita la promozione Barbados Island Inclusive!
Riparte la promozione Barbados Island Inclusive promossa da Barbados Tourism Authority in collaborazione con Barbados Hotel and Tourism Association per offire ai tuoi clienti una vacanza ad alto valore aggiunto alla scoperta di quanto di meglio offre l’isola di Barbados in fatto di attività ed esperienze.
Prenota un soggiorno di 5 o 7 notti in una delle strutture aderenti all’iniziativa: al loro arrivo, i clienti riceveranno un carnet di voucher in omaggio da utilizzare come moneta locale per ristoranti, escursioni, attività o per noleggiare un’auto.
Codice di prenotazione: BII2014
Booking window: fino al 30 settembre 2014
Travelling period: fino al 19 dicembre 2014
Validità: soggiorni di minimo 5 o 7 notti nelle strutture aderenti
Bonus:
– 5 notti > voucher del valore totale di BBD$ 300 pp (circa €110)
– 7 notti > voucher del valore totale di BBD$ 400 pp (circa €150)
Carnet disponibile per massimo due persone che occupano la stessa camera d’hotel
Clicca qui e scopri tutti i dettagli dell’iniziativa.
Sandals Barbados riapre le sue porte!
Dopo una ristrutturazione da 65 milioni di dollari, Sandals Barbados dal 28 gennaio 2015, aprirà ai suoi clienti con una veste completamente nuova!
Situato sull’incontaminata Dover Beach, sulla costa ovest dell’isola il rinnovato Sandals Barbados disporrà di 280 camere tra cui le famosissime Crystal Lagoon Swim- up Suites, 11 ristoranti tra cui il rinomato Butch’s Chophouse e per la prima volta in un Sandals un ristorante Indiano. Il resort sarà dotato della nuovissima Club Sandals Lounge, dell’immancabile swim–up pool e di un weddding garden, un giardino appositamente studiato per offrire indimenticabili locations per la celebrazione di matrimoni. A completare il tutto una vasta offerta di moderne sale per meeting ed eventi. Sandals Barbados sarà la soluzione ideale per chi cerca atmosfera, relax e avventura allo stesso tempo. E per assaporare fino in fondo l’esperienza luxury included suggeriamo di prenotare una delle meravigliose Crystal Lagoon Swim up Suite, spaziose camere dotate di salotto e camera da letto separati, patio privato con ingresso diretto alla Crystal lagoon e servizio di maggiordomo. Le prenotazioni sono già aperte!
Sandals Barbados
Novità da Delta Airlines su Barbados
Da dicembre raggiungere Barbados sarà ancora più semplice: l’inverno 2014-15 diDelta Airlines proporrà un nuovo operativo verso Barbados. I voli saranno effettuati daNew York e da Atlanta verso il Grantley Adams International Airport di Bridgetown a partire dal prossimo 4 dicembre con due frequenze alla settimana, il giovedì e il sabato, con Boeing B737 da 160 posti, configurati con due classi di servizio (16 posti in business class e 126 in economy). Combinare un viaggio negli Stati Uniti con un soggiorno a Barbados sarà ancora più comodo!
Delta Airlines
Barbados si lascia scoprire a piedi!
Barbados offre una varietà di scenari e alternative uniche nei Caraibi! Una delle esperienze più rilassanti e suggestive per scoprire l’isola è senz’altro quella di spingersi all’interno del suo cuore verde e pulsante. Gli itinerari Hike Barbados, portano i vostri clienti a scoprire, attraverso escursioni a piedi di durata e difficoltà differenti, luoghi incantevoli quali Arbib Nature and Heritage Trail, Barclay’s Park, Welchmann Hall Gully e tanti altri. Un’autentica full immersion tra giardini tropicali, sentieri nascosti,scogliere selvagge e panorami mozzafiato! Le escursioni, accompagnate da guide locali, sono gratuite, e sono gradite può piccole donazioni da devolvere al Barbados National Trust and Treading Lightly, ente preposto alla salvaguardia e protezione dell’ecosistema dell’isola.
Barbados Hike
Sempre più italiani scelgono Barbados!
ll 2014 è iniziato in maniera positiva per Barbados, e i dati seguono il trend positivo fatto registrare nell’ultima parte del 2013.
Da gennaio ad agosto il flusso di italiani in arrivo a Barbados ha fatto registrare unacrescita del +6% rispetto allo scorso anno, con 2.408 arrivi. Record di italiani nel mese di maggio, che con 169 arrivi ha fatto registrare un +36% rispetto allo stesso mese del 2013! Questa performance conferma il trend positivo registrato già negli ultimi mesi del 2013 con novembre (+18%) e dicembre, mese top dell’anno (+38%), e ribadisce il gradimento dei nostri connazionali per l’isola.