NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia il ritorno della Broadway Week, la promozione che consente di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per assistere a 22 spettacoli di Broadway dal 20 gennaio al 5 febbraio 2015. I biglietti possono essere acquistati sul sito nycgo.com/broadwayweek.
Lanciata per la prima volta nel 2011 per supportare le produzioni teatrali durante i mesi di bassa stagione, la Broadway Week è una promozione che si ripete due volte l’anno. Nel complesso, sono stati venduti 549,349 biglietti in otto edizioni, pari a un guadagno di $36.2 milioni per Broadway. Lo scorso inverno è stato battuto un record, con 95.000 biglietti venduti, il +140% rispetto alla prima edizione del 2011.
“La Broadway Week è un appuntamento di forte richiamo per i newyorkesi e i turisti che hanno la possibilità di risparmiare e di assistere ai migliori spettacoli della scena teatrale di New York City”, afferma Fred Dixon, president and CEO of NYC & Company.
“Non c’è niente come Broadway! Le nostre commedie e musical definiscono gli standard del teatro di tutto il mondo”, aggiunge Charlotte St. Martin, Executive Director di Broadway League. “La Broadway Week di NYC & Company è un invito per i newyorkesi a vedere ancora più spettacoli e una meravigliosa opportunità per i turisti alla prima visita che possono approfittare di tariffe scontate per assistere a sensazionali show”.
Gli spettacoli che aderiscono alla Broadway Week Winter 2015:
Audience Rewards e The Actors Fund lanciano inoltre la Official Broadway Week Sweepstake, una lotteria per vincere una cena da Gallagher’s Steak House e biglietti per uno show a scelta per il vincitore e cinque amici.