Voli non stop ulteriori sono aumentati grazie ad American Airlines per St.Croix, la maggiore delle isole dell’arcipelago statunitense delle Vergini. Sede di aeroporto internazionale con l’Henry E.Rohlsen Airport, l’isola vanta senza dubbio il maggior congiunto artistico ed architettonico coloniale dell’arcipelago stelle & strisce, oltre ad una generosa offerta d’attrattive naturalistiche grazie al Buck Island National Monument , al Salt River Natural Refuge ed alla foresta tropicale del west end isolano. Famosi i suoi resort di lusso con campi da golf, The Buccaneer e The Carambola, nonché le tante graziose strutture alberghiere dei piccoli alberghi.
Al servizio tradizionale quotidiano di American Airlines tra Miami, FL e St.Croix, grazie all’ l’aggiunta di tre nuovi voli alla settimana, oggi la compagnia dispone di 10 voli settimanali per la meta caraibica “Crucian”. I voli per St.Croix (STX) partono da Miami nelle giornate di domenica, martedì e giovedì, atterrando sull’isola alle 21.35. Gli aeromobili pernottano quindi sull’isola e ripartono il giorno successivo alle 10 del mattino del lunedì, mercoledì e venerdì. Il servizio American Airlines è predisposto con 737 con una capacità di 148 posti.
Ottima la tempistica per questi voli ulteriori di AA, che servono splendidamente la stagione invernale caraibica, quando le temperature alle Vergini USA si presentano migliori, più fresche, per una vacanza adatta alle famiglie, alle coppie.