Il nuovo servizio partirà dallo scalo dei Ferry di St. Maarten alle ore 23.30 con arrivo previsto al Blowing Point Ferry Terminal di Anguilla alle ore 00.00. La Funtime Charters e la GB Ferries, hanno ottenuto l’autorizzazione per iniziare il servizio a partire dal 1° di Dicembre 2015. Il prezzo del biglietto per una tratta è di US$ 80 per gli adulti e di US$ 40 per i bambini.

Il servizio è volto a facilitare il trasferimento dei passeggeri che arrivano con voli internazionali a St. Maarten in tarda serata, come per esempio il volo dell’American Airlines con atterraggio previsto alle 22.35. Nel caso di ritardi nell’arrivo dei voli, la partenza dei ferry verrà modificata per combaciare le esigenze della clientela.
“L’implementazione del servizio è il risultato di numerose e fruttuose riunioni fra i rappresentanti delle autorità incaricate della sorveglianza marittima e aerea del governo di Anguilla in particolare i dipartimenti dell’immigrazione e doganali e le compagnie interessate a offrire il servizio.” Afferma la signora Donna A. Banks, presidente dell’Anguilla Tourist Board- “L’accordo è un ottimo esempio di partnership fra il settore privato e pubblico. E’ nell’interesse di tutti cooperare per facilitare l’accesso ad Anguilla, implementando il servizio siamo sicuri che l’industria del turismo ne trarrà beneficio.”

ANGUILLA – OFFERTE