Punta Cana è la terra del riposo e del relax. La dove l’Atlantico incontra le acque del mar dei Caraibi, grandi resort offrono tutte le comodità della vita moderna direttamente sulla spiaggia. Punta Cana è anche una destinazione ideale per i golfisti con i suoi 11 campi di golf sparsi lungo il litorale.
La maggior parte dei resort provvedono alle famiglie e hanno tutta una serie di parchi di intrattenimento in miniatura per bambini. Le famiglie hanno vita facile con attività a loro dedicate, i pasti e le bevande compresi nella formula all inclusive. Si possono ambientare anche matrimoni da sogno, con scenari di sabbia bianca e palme di cocco sulle spiagge. E’ quindi una meta per tutti i target.
L’Aeroporto Internazionale Punta Cana (PUJ) è l’aeroporto più collegato dei Caraibi e dell’America Centrale, con collegamenti verso 26 paesi. Ora una nuova autostrada permette ai turisti in meno di un’ora di poter raggiungere La Romana e di poter arrivare a Santo Domingo in due ore e mezza.
Guida tu stesso un 4×4 per vedere piantagioni di zucchero, villaggi locali, montagne, giungle di eucalipto e fiumi. Assisti a un combattimento di galli e cavalca alla brezza leggera di spiagge isolate. Attraversa valli, prati e montagne, piantagioni di canna da zucchero, cocco e banane, assaggia i frutti tropicali e fai conoscenza con famiglie dominicane.
Quest’escursione comincia con una visita a un villaggio pirata interagendo con i bucanieri prima di salpare. C’é il tempo di assistere a un combattimento, sollevare le palle dei cannoni e imparare il linguaggio dei pirati. Poi i turisti salgono a bordo della Hispaniola, la replica di un galeone spagnolo del XVI secolo. La nave accompagna i turisti a Shark Island in mezzo al mare dei Caraibi per un banchetto caraibico sotto le stelle. L’escursione é per tutta la famiglia.
Questo parco acquatico presenta nove spettacoli al giorno e si caratterizza per le più di 150 specie tra animali e flora e per una squadra di lavoro molto professionale. Potrete vedere lo spettacolo dei leoni marini, dei delfini e dei cavalli e una rappresentazione culturale riguardante la storia del popolo Taino.