Le spiagge sono splendide, ideali per prendere il sole, con le acque turchesi che s’infrangono dolcemente sulla costa.
La spiaggia di TRUNK BAY è una delle più belle al mondo. Si può fare snorkeling e fare il
Bagno. Sulla spiaggia esiste anche un bar, un negozio di souvenir ed è possibile noleggiare pinne e boccaglio. Il bagnino è di servizio ogni giorno. Trunk Bay possiede un tragitto subacqueo evidenziato con della segnaletica per l’individuazione dei coralli. I pesci sono numerosissimi, ma è severamente vietato dar loro da mangiare, in modo da non alterare il loro naturale ed originale equilibrio alimentare. Numerosi anche i dive-shops per il noleggio d’ attrezzature oppure per l’organizzazione di gite in mare.
Cinnamon Bay possiede un centro per gli sport d’acqua, per chi vuole fare snorkeling, windsurf oppure vela o immersioni.Hawksnest Bay ha cabine per cambiarsi ed è la spiaggia del parco più prossima a Cruz Bay. Alcuni sentieri e strade conducono a spiagge più remote ed isolate. Numerose sono le aeree approntate per fare picnnic e dislocate sulle spiagge intorno all’isola. Tutte sono attrezzate con tavoli, griglie per cucinare e toilette.
Le Isole Vergini sono note da tempo per essere il Top dei Caraibi per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.
Insenature riparate, spiagge e luoghi ideali per le immersioni sono straordinariamente frequenti alle Vergini USA. Le imbarcazioni offrono escursioni di mezza giornata oppure d’intere settimane, a vela o a motore, con equipaggio o senza.
Caneel Bay, Francis Bay e Maho Bay sono ancoraggi sicuri per la notte. Ancorare nella sabbia, ben lontani dai coralli e dalle alghe oppure usare gli attracchi.
Non è consentito, invece, gettare l’ancora a Saltpond, aGreat Lameshur, a Little