Milano, 17 maggio 2016 – Cathay Pacific presenta “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe last minute offerte dalla Compagnia di Hong Kong.
Strade immense e spiagge di surfisti, villaggi aborigeni e parchi naturali, koala e leoni marini, foreste pluviali e barriere coralline: tutto questo è l’Australia. Perché non sceglierla come meta per l’estate 2016? Da oggi e fino al 30 maggio, con “Imbarco Immediato” è possibile prenotare una fantastica vacanza alla scoperta delle meraviglie dell’Australia a partire da 909 euro A/R in Economy Class, tutto incuso.
Un’occasione imperdibile per vivere un’estate “down under”, che coniuga diverse attività a seconda dei gusti dei viaggiatori: si può sciare e fare snowboard lungo le piste innevate del Victoria o fare snorkeling e immersioni nelle acque temperate della Grande barriera corallina in Queensland, attraversare in fuoristrada il Simpson Desert in Australia Meridionale o dirigersi verso le Blue Mountains per delle particolarissime celebrazioni natalizie fuori stagione.
A maggio, la promozione “Imbarco Immediato” si applica alle più belle destinazioni australiane servite dal network di Cathay Pacific: Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth e Sydney. Le speciali tariffe promozionali per l’Australia, valide solo per volare in Economy Class, saranno in vendita fino al 30 maggio e consentiranno di viaggiare subito dal 17 maggio al 30 giugno 2016 e dal 13 al 31 agosto 2016, partendo da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino. Qualche esempio:
– Adelaide A/R a partire da 909 euro in Economy Class
– Sydney A/R a partire da 919 euro in Economy Class