Tutti i sogni diventano realtà
Anche senza aver mai visitato questi luoghi, è probabile immaginare una spiaggia delle Isole Bahamas come la perfezione. E non si sbaglia. Le spiagge delle Isole Bahamas sono veri e propri miraggi di sabbia fine e bianca in splendido contrasto con l’indaco del mare su uno sfondo di palme che frusciano mosse da una rinfrescante brezza.
Ma c’è anche molto di più. Le Isole Bahamas godono non di uno, ma di ben due paradisi sabbiosi. La maggior parte delle isole è costituita dalle spiagge isolate e intatte tipiche delle Isole Bahamas, solcate soltanto dalle tue impronte; esistono però anche spiagge straordinariamente belle e ricche di attività, sempre baciate da sole.
Stai pensando di visitare la destinazione top delle Isole Bahamas con spiagge vivaci, piene di bar e sport acquatici? Allora scegli la famosa Cable Beach di Nassau, a nord delle Isole Bahamas. Questa è soltanto una delle fantastiche spiagge bahamiane della regione, dove è possibile praticare senza sosta windsurf, volo planato, pesca, wakeboarding e gustare ottima cucina e molto altro.
Nei tuoi sogni c’è invece una spiaggia tropicale e deserta tutta per te? Per iniziare, spostati a sud nelle isole più centrali, dove potrai trovare meravigliose spiagge esotiche di sabbia rosa e acque cristalline e scintillanti su innumerevoli isole di quiete come Harbor Island ed Eleuthera. Non crederai ai tuoi occhi.