Grand Bahama Island – il fascino cosmopolita incontra la natura

Grand Bahama Island rappresenta un raro mix. Consente ai visitatori di unire una vacanza cosmopolita presso un resort di livello internazionale al fascino degli storici villaggi di pescatori e a tesori ecologici incontaminati. Le immersioni su quest’isola offrono esperienze indimenticabili tra uno dei sistemi di grotte sottomarine più grandi del mondo. E ancora … tre parchi nazionali, spiagge infinite, acque color smeraldo e un’incantevole vita marina con strutture ultra-moderne e il calore delle Out Island: tutto questo ti attende a Grand Bahama Island.

Piaceri per tutti a Grand Bahama Island

Dalle splendide spiagge e dalle incontaminate foreste di pini ai tranquilli villaggi e alle crociere sui catamarani al tramonto: sono tutte esperienze che potrai vivere a Grand Bahama Island. I centri più frequentati per le vacanze, Freeport e Lucaya, vantano tre ampi viali costeggiati da alberi, eleganti resort, shopping di livello internazionale, fantastiche spiagge e una moltitudine di attività per tutti i gusti.

Gite e immersioni

Grand Bahama Island è un paradiso per tutti gli appassionati di sport – campi da golf e campi da tennis. Se ami l’avventura, prova ad immergerti con gli squali o a nuotare con i delfini; e se sei un amante della natura Grand Bahama Island è ricca di meraviglie naturali che la rendono affascinante da scoprire ed esplorare.

Passeggiare tra spiagge e piccoli villaggi

Se hai voglia di esplorare tutte le ricchezze dell’isola, scopri le lunghe distese di splendide spiagge di Grand Bahama Island, tra cui la spettacolare Gold Rock Beach lungo la costa meridionale. E non tralasciare una visita alle cittadine più piccole e ai villaggi che si incontrano da West End ed Eight Mile Rock a High Rock e McLean’s Town. Passeggiando tra le casette in legno che costeggiano le strade è facile pensare di essere su una delle nostre isolate “Out Island”.

Grand Bahama Island – tarda sbocciatura

È difficile crederlo ma lo slancio dell’odierno commercio fiorente di Grand Bahama Island ha avuto realmente inizio soltanto negli anni ’50, quando nacquero le città di Freeport e Lucaya. Per secoli, fin dai tempi dei primi coloni, la popolazione locale, la cultura e l’economia di Grand Bahama Island erano state destinate a seguire i flussi e i riflussi di fattori esterni.