L’Auberge Resorts Collection ha annunciato la riapertura per il 15 dicembre di un altro amato resort di Anguilla, il Malliouhana.
Dopo l’uragano Irma del 2017, che aveva danneggiato la struttura, Auberge Resorts Collection in collaborazione con Bixby Bridge Capital e LLC ha ristrutturato completamente il resort, migliorandolo incredibilmente e ampliandolo: ora la struttura è composta da 46 lussuose stanze, due ville sulla spiaggia, giardini privati, una delle migliori spa dell’isola, una nuova area piscina e nuovi bar vista mare.
Il 15 dicembre avverrà anche la tanto attesa riapertura del nuovo Belmond Cap Juluca. Il resort è stato riportato al suo status leggendario ed è, a tutti gli effetti, un Resort a marchio Belmond per offrire agli ospiti fughe autentiche nella natura, immersi nella cultura locale. Il Cap Juluca, con le sue bellissime stanze con vista sulle bianche spiagge di Maundays Bay e le scintillanti acque del Mar dei Caraibi, il nuovo centro benessere e fitness e il rinomato ristorante Pimms rappresenta da sempre un rifugio per i suoi ospiti che hanno intenzione di evadere per un po’ di tempo dalla loro quotidianità e sono consapevoli che questo è il luogo perfetto per farlo.
Sunset Homes e Aries Capital invece stanno lavorando ad una nuova struttura, il Tranquility Beach Anguilla, situato nella magnifica Meads Bay, dove già si trovano alcuni dei resort più rinomati di Anguilla.
Tutti questi resort offrono comfort, modernità e bellezza e si preoccupano di assicurare ai loro ospiti la migliore formula di relax e divertimento possibile per una vacanza che non scorderanno.
Tutte queste novità riconfermano Anguilla come l’isola delle eccellenze. Un paradiso dove poter trascorrere una delle migliori vacanze della propria vita in completo relax, tra esperienze culinarie memorabili e momenti di divertimento e spensieratezza.
Fonte:Anguilla Tourist Board – Ufficio del Turismo di Anguilla
Leave a reply