Il St. Regis è entusiasta di condividere i nuovi miglioramenti per garantire ai propri ospiti le migliori attenzioni e sono onorati di essere stati premiati da Travel + Leisure nel 2018 World’s Best Awards classificando il St. Regis Bora Bora come miglior resort al mondo nel Sud del Pacifico e il # 41 tra i top 100 hotel nel mondo.
E’ stata eliminata la politica di soggiorno minimo di 5 notti per chi viaggia tra il 21 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019.
Un gustoso menu di Tapas con piatti salati e dolci è ora servito all’Aparima Bar il venerdì e il sabato sera.
Alla Miri Miri Spa by Clarins, la gratificazione incontra il relax con una nuova dolce proposta per il Tea Time prima di un rilassante massaggio polinesiano offerto nel padiglione all’aperto della Spa con vista sul tranquillo Lagoonarium.
I voli in elicottero sono di nuovo disponibili con l’arrivo di Tahiti Nui Helicopters. L’eliporto del St. Regis Bora Bora Resort, situato sulla barriera corallina, assicura un servizio continuo: fare un volo panoramico o un trasferimento privato è un’esperienza da non perdere!
Con l’avvicinarsi della stagione dei fidanzamenti al The Bridal Boutique sono sempre più romantici! Perché non aggiungere una celebrazione simbolica intima durante la luna di miele o invitare tutti i propri cari per condividere un indimenticabile matrimonio?
Tahiti Trivia
Se metti il fiore di Tiare Tahiti sull’orecchio sinistro, è una chiara indicazione che hai qualcuno di speciale nella tua vita. Tiare Tahiti, che letteralmente significa “fiore di Tahiti”, è un importante simbolo della vita e della cultura polinesiane; quotidianamente le donne indossano un fiore aperto mentre gli uomini indossano un bocciolo.
Nuotare con gli squali
Bora Bora è l’ambiente ideale per nuotare in sicurezza a fianco di docili squali, i Black Tip Reef. Le acque cristalline ti permettono di immergerti totalmente in uno dei più bei scenari del mondo per vivere un’avventura perfetta per lo snorkeling.
Fonte: St. Regis Bora Bora Resort
Leave a reply