La Nuova Crociera nella Baia di Ha Long

Indochine Cruise, l’ultima linea di crociere di lusso gestita da Indochina Sails, è stata lanciata ufficialmente alla fine di marzo 2019. Partendo dal porto di Tuan Chau, navigherà nella più esclusiva baia di Lan Ha e nella baia di Ha Long. La nuova nave da crociera è fornita da 43 camere eleganti, dalla cabina Junior Suite di 32 mq alla Suite Presidenziale di 80 mq. Questa nave da crociera a 5 stelle include anche 2 ristoranti, il salone e la vasca idromassaggio Jacuzzi.

Il Perla Dawn Cruise a 5 stelle vi offre un’esperienza unica nella baia di Lan Ha con una cena speciale nella fattoria galleggiante. I clienti avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera della poetica baia, nelle vite quotidiane dei pescatori locali, conoscere la cucina tradizionale Vietnamita, le sculture vegetali. Loa crociera è allietata da uno spettacolo musicale tradizionale

Jetstar e Vietjet Air hanno lanciato le nuove rotte

Jetstar Pacific ha ufficialmente lanciato il 9 aprile 2019 l’apertura di due nuove rotte di collegamento tra la città di Da Nang e la città di Vinh (Thanh Hoa) e l’isola di Phu Quoc (Kien Giang).

Dal 24 Maggio 2019 il volo da Da Nang a Phu Quoc, sarà operativo quattro volte alla settimana. Mentre, il servizio di volo Da Nang – Vinh ha debuttato il 10 aprile 2019 con tre voli di andata e ritorno a settimana nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica.

Le nuove rotte aeree saranno operate dall’Airbus A320.

Vietjet Air ha anche annunciato il lancio commerciale della sua nuova rotta che collega tra l’isola di Phu Quoc e Hong Kong con quattro voli di andata e ritorno a settimana, a partire dal 14 aprile 2019.

Fonte: Aurora Travel & DMC – Hanoi VietNam