L’Ufficio del Turismo dell’arcipelago caraibico statunitense, annuncia l’aumento dei voli da parte delle due compagne principali che servono le Isole Vergini Americane, American Airlines e Delta. L’aggiunta dei nuovi voli non stop per l’isola di St.Croix e l’isola di St.Thomas iniziano già da fine Giugno 2009. American Airlines offre 10 voli per St.Croix ogni settimana da Miami. Delta Air Lines da due voli la settimana passa al servizio giornaliero da Atlanta ad iniziare dal 19 Dicembre 2009.
Inoltre sempre Delta Air Lines, aggiunge da Atlanta per St.Thomas quattro voli giornalieri per un totale di 26 la settimana, da New York JFK Int. Airport per St.Thomas il volo è giornaliero, sempre a partire dal mese di Dicembre 2009.
L’Ufficio del Turismo è stato senza dubbio strumentale a questo incremento di servizi aerei, avendo investito oltre 3 Milioni di Dollari in campagne di co-marketing, sostenendo e promuovendo le linee aeree dalla principali città del continente USA per l’arcipelago, territorio statunitense.
Per ulteriori informazioni sulle isole visitare il sito in italiano isoleverginiusa.it con link all’originale americano visitUSVI.com. In quanto territorio statunitense le procedure doganali alle Isole Vergini Americane sono identiche a quelle degli USA.