Situato a soli 5 miglia (8 km) a nord di Moab si trova il Parco Nazionale degli Archi, che contiene la più grande concentrazione al mondo di archi naturali di arenaria. Ben oltre 2.000 archi si trovino all’interno dei 76.518 acri del parco, il parco contiene anche un’incredibile varietà di altre formazioni geologiche. Pinne di arenaria colossali, massicce rocce bilanciate, pinnacoli svettanti e guglie fanno impallidire i visitatori mentre esplorano i punti panoramici del parco ei sentieri escursionistici. Una strada panoramica asfaltata porta i visitatori a molti dei principali punti panoramici all’interno del parco.Le formazioni rocciose del parco deliziano i bambini e gli adulti, con molti sentieri facili che offrono opportunità ai bambini di scendere dall’auto ed esplorare gli archi da vicino. Gli escursionisti possono scegliere tra un’ampia varietà di sentieri, da brevi passeggiate di venti minuti che portano fino a molti dei più grandi archi del parco,
Distanza da Moab
5 miglia (8 km)
Indicazioni da Moab
L’ingresso di Arches si trova a 5 miglia (8 km) a nord di Moab, lungo l’autostrada 191.
Arches National Park è normalmente aperto tutto l’anno, 24 ore al giorno. Il parco è molto frequentato tra marzo e ottobre. Per evitare il traffico, si consiglia di entrare nel parco prima delle 8:00 o dopo le 15:00.
$ 30 / veicolo – Buono per 7 giorni. (Soggetto a modifiche.)
Centro visitatori e orari
All’interno dei servizi per i visitatori temporaneamente chiusi. (Servizi per i visitatori disponibili all’esterno dell’edificio.) Libreria aperta.
Il centro visitatori comprende mostre interattive, chioschi didattici, un auditorium da 150 posti e una libreria con guide, mappe, DVD, cartoline e molto altro. Il parco è aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno; tuttavia gli orari del centro visitatori variano in base alla stagione. (435) 719-2299
Qualche ora
Percorri la Scenic Drive di 36 miglia (58 km) di andata e ritorno.
1/2 giornata
Percorri la Scenic Drive e percorri alcuni dei facili sentieri brevi del parco, come il Park Avenue Trail ei sentieri nella sezione Windows del parco.
Giornata intera
Guida la Scenic Drive e percorri alcuni dei sentieri più lunghi del parco, come i sentieri per Double O Arch, Tower Arch, Delicate Arch e Landscape Arch.
Diversi giorni
Gli escursionisti possono sperimentare un’ampia varietà di sentieri escursionistici, comprese alcune delle aree meno viste, ma altrettanto spettacolari del parco, come il “Primitive Loop” nella sezione del parco del giardino del diavolo.
Da: Moab protect & Reserve
Leave a reply