In preparazione per la ripresa dei viaggi internazionali, la Samoa Tourism Authority (STA) ha stretto una partnership con una delle più grandi reti di distribuzione di viaggi del mondo, Hotelbeds, per portare ancora una volta i prodotti turistici di Samoa in prima linea nel settore dei viaggi in Australia e Nuova Zelanda.
La partnership fa parte della campagna “Book Now, Travel Later” di STA che mira a invogliare i potenziali viaggiatori ad approfittare delle fantastiche offerte di hotel e resort in Samoa. La campagna consente ai consumatori di prenotare l’alloggio in anticipo e offre la flessibilità di viaggiare e soggiornare entro un periodo di tempo prolungato.
L’iniziativa nasce in risposta alle crescenti intenzioni di viaggio e motivazione tra i consumatori nei principali mercati di origine delle Samoa e segue la pianificazione e le attività recenti per coinvolgere nuovamente il settore dei viaggi.
L’amministratore delegato di STA Faamatuainu Lenata’i Suifua sottolinea che “con le bolle di viaggio regionali in atto e i preparativi pronti per il viaggio e il lancio di vaccini di Samoa ora ben avviati, è il momento giusto per lanciare un’offerta sul mercato”.
“Stiamo vedendo la luce alla fine del tunnel ed è ora di stimolare il commercio e posizionare strategicamente Samoa”, ha aggiunto Faamatuainu.
L’istruzione e la consapevolezza sono componenti chiave della campagna che vedrà gli agenti di viaggio ricevere informazioni e aggiornamenti sui prodotti. Seguirà un approccio incentivato alla prevendita dei prodotti ai clienti.
Con un database di oltre 28.000 agenti in Australia e Nuova Zelanda, Hotelbeds è ben posizionato per distribuire i prodotti Samoa attraverso la sua rete che comprende anche oltre 2.000 tour operator e partner strategici.