Il Massachusetts Port Authority annuncia che il 4 Aprile 2019, HAWAIIAN AIRLINES inizia il servizio non-stop tra il BOSTON LOGAN INTERNATIONAL AIRPORT e il DANIEL K. INOUYE INTERNATIONAL AIRPORT a HONOLULU, isola di Oahu.
Con questo volo, che copre oltre 5 miglia sulla rotta BOS-HNL, inizia il più lungo volo domestico nella storia U.S.A,
Il volo è benvenuto dalle autorità dello stato del Massachusetts e offre l’accesso diretto tra i due stati. Due destinazioni strategiche per visitatori e residenti per questo 76° volo domestico che offre nuove opzioni ai passeggeri e nuove esperienze di viaggio tra il New England e le isole Hawaii. Questa nuova rotta si aggiunge al network della compagnia Hawaiian Airlines prevedendo una vendita di biglietti pari a 76 milioni di dollari.
Inoltre,da Honolulu si possono prendere i voli per le isole di Kauai, Maui e Big Island scegliendo tra i 170 voli pianificati giornalmente dalla compagnia stessa.
L’Airbus Hawaiian A330 offre una prima classe spaziosa con 18 posti che si trasformano in un letto a 180 gradi. La configurazione di posti 2-2-2 è ideale per il viaggio di coppie, viaggi di nozze e famiglie, mantenendo la funzionalità per i viaggiatori d’affari.
Fonte: Massachusetts Office of Travel & Tourism – Italia
Leave a reply