Situato su 60 acri di terra tra le colline dello stato di New York, questo centro di conservazione senza scopo di lucro ospita 24 animali, tra cui 14 lupi grigi (tra cui lupi “timber”, lupi della tundra dell’Alaska e altre razze), sei volpi artiche pure e quattro coyote orientali..
Il centro offre ai visitatori la possibilità di vedere queste meravigliose creature in ciò che è il più vicino possibile al loro ambiente naturale. Gli animali sono distribuiti in una serie di grandi recinti (il più grande è di oltre 9 ettari), in modo che gli animali possano evitare di essere visti dal pubblico se lo desiderano. Detto questo, sono stati tutti allevati da umani e sono quasi sempre fuori dalla recinzione felici di vedere chi è venuto a trovarli.
Il centro ospita anche diversi eventi durante tutto l’anno, come “lupi e angurie” e la possibilità di entrare dove ci sono le volpi artiche in inverno per scattare foto.
Il centro è gestito da volontari e tutto il denaro raccolto è destinato alla cura degli animali. La “montagna del lupo” fa anche parte di un più ampio programma di allevamento nazionale e talvolta scambierà cuccioli con altre strutture, più recentemente con Wolf Park nell’Indiana.
L’ingresso costa solo $ 5, ma è necessario portare contanti sia per l’ammissione che per gli eventuali acquisti nel negozio di souvenir. Durante i mesi invernali, devi avere un’auto a trazione integrale, dal momento che le strade per entrare nel centro sono ripide. A causa della natura del centro, tutti gli animali domestici, inclusi gli animali di servizio, sono vietati per motivi di sicurezza.
Ci sono volontari disponibili ad aiutare nell’eventualità che si abbia bisogno di aiuto per l’orientamento durante la visita della proprietà. Il centro è aperto la domenica tra settembre e giugno (chiuso a gennaio) ed è aperto dal venerdì alla domenica tra luglio e agosto. A differenza di altre strutture simili, non ci sono orari stabiliti per il tour, quindi sentitevi liberi di arrivare quando volete durante la giornata. I visitatori possono scattare tutte le foto che desiderano, e dato che puoi avvicinarti fino a un metro dalla recinzione, quasi tutte le reflex digitali dovrebbero essere in grado di filtrarle.
Fonte: AtlasObscura
Leave a reply