Ora si può provare un giro della Città Eterna con un fidanzato a tempo che si dedica solo a te, ti fa d’autista e ti fa foto (non selfie) da postare sui social
Siete stanche di viaggiare da sole? Di fare selfie davanti ai monumenti? Rome Experience ha pensato all’Insta-Boyfriend Rome Private Tour: un giro della Città Eterna destinato alle ragazze che prevede l’accompagnamento di un fidanzato a tempo che contemporaneamente fa da fotografo, autista privato, ma anche galantuomo offrendo alla fortunata di turno tutte le attenzioni che merita.
IL TOUR
Il tour dura tre ore, si fa in auto, e tocca i punti più celebri e «instagrammabili» di Roma: Colosseo e Campidoglio, il Giardino degli Aranci sul colle Aventino, la Fontana di Trevi con Piazza di Spagna e Trinità dei Monti, Castel Sant’Angelo e la Città del Vaticano, Gianicolo e il Fontanone, Piazza Navona e il Pantheon.
«Con l’Insta-Boyfriend Rome Private Tour avrai un fotografo professionista che ti scatterà delle foto perfette per mostrarti al meglio» racconta la compagnia in un video su Instagram specificando i dettagli del suo tour.
IL VANTAGGIO DA NON SOTTOVALUTARE
Il fatto è che, oltre a fare la modella per mezza giornata sentendoti un po’ una star con lo pseudo fidanzato fotografo che ti inquadra con il suo obbiettivo negli angoli più fotogenici di Roma, ci sono tanti altri vantaggi di questo tour da non sottovalutare: a differenza di un fidanzato vero un insta-boyfriend come questo non si stanca mai, non si lamenta se vuoi farti troppe foto, e poi dato che è un professionista quando scatta lo fa bene. Sarà anche perché è pagato per farlo? Di sicuro questo conta: l’Insta-Boyfriend Rome Private Tour costa 599 euro a testa. Volendo si può anche coinvolgere un’amica per abbassare i costi (in due costa 639), ma vorreste davvero dividerlo un fidanzato così?
Fonte: VanityFair
Leave a reply