Il programma Moana Explorer permette alle famiglie di avere ricordi indimenticabili durante le loro vacanze con la Paul Gauguin Cruises.

Paul Gauguin Cruises, operatore della più quotata nave da crociera di lusso nel Pacifico meridionale, offre il programma Moana Explorer: un nuovo modo per le famiglie di esplorare Tahiti, la Polinesia francese e il Pacifico meridionale durante le festività e i viaggi estivi.

In collaborazione con Te mana o te moana, una fondazione per l’istruzione e la conservazione marina del Pacifico meridionale, il programma Moana Explorer invita i bambini e gli adolescenti dai 7 ai 15 anni a scoprire e valorizzare le meraviglie naturali del Pacifico meridionale attraverso l’apprendimento interattivo pratico. Sia a bordo che a terra.

Ogni giorno durante il viaggio è prevista una combinazione di escursioni naturalistiche guidate da un’isola e/o spiaggia, attività scientifiche, artigianato, giochi e altre avventure. A seconda dell’itinerario, bambini e ragazzi possono esplorare la vita sottomarina, condurre esperimenti nell’acqua, creare gioielli naturali, divertirsi con la caccia al tesoro, conoscere la cultura di Tahiti, scoprire leggende e geologia delle isole, disegnare un tatuaggio polinesiano e altro ancora.

Il programma Moana Explorer è disponibile sui seguenti viaggi del 2019:
7-Night Tahiti & the Society Islands: July 20, 2019 —December 21, 2019 (Holiday Cruise) —December 28, 2019 (Holiday Cruise)
7-Night Society Islands & Tahiti Iti: July 27, 2019
10-Night Society Islands & Tuamotus: July 10, 2019 —August 14, 2019
11-Night Cook Islands & Society Islands: June 15, 2019 —August 3, 2019

Non vi è alcun costo per il programma; è infatti incluso nelle tariffe di crociera all inclusive di Paul Gauguin Cruises. Gli ospiti sono invitati a prenotare il programma al momento della conferma della crociera o in qualsiasi momento prima della data di partenza. Il programma può anche essere prenotato a bordo, se ancora disponibile.

Fonte: corporate.southpacificislands.travel